Rispetto alla sfida di Minsk, Mazzarri schiera di nuovo titolari Izzo e Berenguer, mentre Rincon va verso la panchina: ecco la probabile formazione del Torino
Il primo round, la partita che potrebbe influenzare anche quella di ritorno. Al Grande Torino arriva il Wolverhampton e Mazzarri ha preparato per tutta la settimana una gara delicatissima. Dovendo fare i conti con le assenze (come quella di Falque, che in questo scorcio di stagione ha giocato solo al Moccagatta lo scorso 25 luglio) ma anche potendo recuperare negli ultimi giorni qualche pedina. Izzo è tornato a disposizione e sarĂ stabilmente al suo posto, nel terzetto che scenderĂ in campo alle 21 di giovedì. Davanti a Sirigu l’ex Genoa e Nkoulou saranno affiancati probabilmente da Bremer, anche se per quel ruolo ci sono altri due in ballottaggio, Bonifazi e Djidji.
Rientra Berenguer dopo la panchina di Minsk
In mezzo al campo salgono le quotazioni di Baselli e Meitè mentre Rincon potrebbe partire dalla panchina. Sulle fasce il Toro dovrebbe ripartire da De Silvestri e Ansaldi, con Aina pronto a subentrare a gara in corso come già accaduto a Minsk.
Sulla trequarti agirĂ Berenguer, dietro al duo formato da Zaza e Belotti. Ancora loro, per la quarta volta di fila da titolari (all’esordio europeo di Alessandria Zaza era entrato in campo a gara in corso) insieme per scardinare la difesa dei Wolves.
Ecco la probabile formazione del Toro:
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. A disp. Rosati, Djidji, Bonifazi, Aina, Lukic, Rincon, Millico. All. Mazzarri.
Oggi ritorneremo a giocare in 10 difensori. Belotti terzino…..grazie Cairo per aver allestito una squadra competitiva. Vergognoso
a dire il vero sembra che mettano due punte + berenguer… rinunciando al centrocampista…. va beh ma sei miva , una sensata non la dici neanche per sbaglio….. sei il nostradamus dei poveri tu…. io rilancio.. tu per me non sei un tifoso del Toro, sei uno che viene qui… Leggi il resto »
si, come contro atalanta, samp, milan, inter, lazio…
commento che non costa nemmeno fatica. basta riciclare il solito
non tralascerei bilbao
un 352 con rincon e magari la sfanghiamo.
ma co me cacchio si può pensare di mettere bernguer???
questi lo soffiano via come le casette di timmy e tommy
PerchĂ© quello abbiamo di “top player” da mettere dietro le punte